EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 27 maggio 2013

A misura di...blogger!




Amiche blogger, 
in collaborazione con A Misura di Mamma, un manipolo di mamme blogger (io, Federica e Micaela ) sta organizzando un nuovo evento: un incontro per tutte quante noi, con i nostri bimbi al seguito!
 
Ecco come vogliono presentarci questo incontro le fautrici dell'evento Stefania e Giovanna di "A Misura di Mamma":
 
<<A Misura di Mamma incontra le mamme blogger di Roma e dintorni Sabato 8 giugno all'aperto dalle 10.00 alle 13.00. Mamme e creatività si incontrano nel blog!
Le mamme blogger sono una realtà viva e sorprendente che sposa a pieno lo spirito che ha ispirato la nascita di amisuradimamma: la fantasia, l’incontro, il dialogo, il reciproco aiuto, la determinazione nel voler essere mamma ma anche donna!
Vorremmo incontrarvi per condividere il vostro mondo di mamme acrobate che riescono, nonostante tutto, a coltivare i loro interessi e a divulgarli.
Vi invitiamo l’8 Giugno dalle ore 10:00 alle 13:00 per un sabato fra donne tutto speciale!
A Misura di Mamma offrirà, coerentemente con lo spirito che ci caratterizza, delle brevi pillole di possibili attività laboratorio per i nostri figli con giochi, stimoli e tecniche divertenti e coinvolgenti.
Un’agenda di attività da fare in sequenza, per sperimentare una mattinata tutta da giocare! Noi mamme nel frattempo, sicure della serenità dei nostri figli, avremo la libertà di conoscerci personalmente e di trascorrere qualche ora in piacevole compagnia.
La partecipazione è gratuita con prenotazione, l'unico requisito è di avere un blog, non importa di che genere (viaggi, cucina, fotografia, racconti, passioni, creatività...) Vi aspettiamo numerose! >>
 
Giovanna e Stefania
http://www.amisuradimamma.it
 
Per conoscere dove e tutti i dettagli, contattate loro e vi diranno tutto quanto!

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Le ho contattate per una tata e sono deliziose :-)
    Uno scricciolo di due mesi è troppo piccolo per i laboratori, ma mi piacerebbe esserci (tempo permettendo)

    RispondiElimina