EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 21 novembre 2012

Momenti di sorellitudine


E' un paio di sere che la Piccola Hooligan ospita per una decina di minuti la Microba sul suo seggiolone e condivide con lei un pezzetto di cartone delle Winx (YouTube santo subitoooo) regalandomi questa simpatica visuale :-)
Poi la nanetta si stufa, sfodera perentoriamente il dito indice, punta il pavimento per far capire che vuole essere messa giù, alla ricerca di nuove avventure...

6 commenti:

  1. ps: voglio il numero del parrucchiere della piccola Hooligan! avessi io quel volume...

    RispondiElimina
  2. notare la sfumatura strategica a nascondere la monnezza in giro per casa ah ah ah!!!
    @C&C: più che il parrucchiere, è la mancanza di pettine che volumizza ;-)

    RispondiElimina
  3. Ecco. Questa foto racconta molto anche di me. Io abbracciata a mio fratello..che lo proteggo contro il mondo..ma in fondo è lui che ha sempre protetto me e lo fa ancora!
    Hai delle bimbe meravigliose!

    RispondiElimina
  4. ciao:)
    vi ho conosciute oggi e sto saltando come una farfalla (solo virtuale!!!!)tra i vostri posrt...
    e che strano effetto abbimo gli stessi seggioloni stokke!!!
    e da qualche parte una foto così di fratellanza
    anche lorenzo come nina , secondogeniti, è nato nell'estate del 2011

    mi piace sempre cogliere i lati comuni anche banali...
    non so perchè
    un abbraccio a tutti voi!!!

    RispondiElimina