EHI !!!
Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:
UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25
IBAN: IT05G0311111270000000014735
BIC: BCABIT21
INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)
CAUSALE: Donazione per Nina
Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:
UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25
IBAN: IT05G0311111270000000014735
BIC: BCABIT21
INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)
CAUSALE: Donazione per Nina
Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!
per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com
sabato 5 maggio 2012
La Notte dei Pirati 2012
Ce l'abbiamo fatta !
Nonostante tutto (ricoveri, febbre last minute della Piccola Hooligan, Catalizzatore di Sfiga Cosmica sempre acceso) siamo riusciti a partecipare alla Notte dei Pirati anche quest'anno.
Siamo molto legati a questa manifestazione che si svolge ogni anno a Porto Ercole (all'Argentario): solitamente ci andiamo con un gruppo di Amici sub e ci abbiniamo anche una giornata di immersioni da Stefania & Simone.
Questa volta invece ci siamo andati da soli, la nostra Ciurma è tutta sparpagliata...dall'America al Portogallo, passando da Toscana e Spagna... speriamo di ricompattarci l'anno prossimo, perchè in effetti non è stata proprio proprio la stessa cosa !!!
In poche parole, si deve formare una squadra (Ciurma) composta da 10 pirati, e si corre in lungo e in largo per il paesino per una Caccia al Tesoro notturna.
Devo dire che è sempre molto coinvolgente: tutta Porto Ercole è tappezzata di bandiere nere col teschio, ogni negozio è allestito in modo piratesco, tutti gli abitanti grandi e piccini si calano nella parte e per un intero weekend l'atmosfera è veramente magica, tra pappagalli, scheletri, galeoni, tesori, botti di ruhm, sciabole, uncini e chi più ne ha più ne metta.
Non potevamo mancare proprio quest'anno, dato che la Piccola Hooligan è in pieno trip piratesco e considerato che la Notte dei Pirati segna di pari passo la nostra evoluzione famigliare: la prima edizione (vinta tra l'altro dalla nostra Ciurma !!!) da "fidanzati", la seconda col pancione n°1, la terza con la Piccola Hooligan, la quarta ...a casa con la varicella, la quinta con la Piccola Hooligan e il pancione n°2, la sesta con la Piccola Hooligan e la Microba...chissà la prossima !!!
Per Nina è la seconda partecipazione...
L'anno scorso:
Oggi:
Seguirà post di foto :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Microba era una piratessa anche quando era in pancia di mamma, nevvero? ;)
RispondiEliminaSopno contenta che siate riusciti a godervi una bella giornata, il sole torna sempre. Baci, Celeste
Mi fa morire Nina vestita da pirata...è buffissima e bellissima...e mi sembra anche che se la tira un po' vestita così! è vero?
RispondiEliminaE' una manifestazione troppo figa e che mi hai fatta invidiare non poco. Nel prossimo post racconta un po' da cosa nasce questa festa..e qualcosa in più dai! mi hai incuriosita!
Ma sai che non conoscevo questa festa? La Microba è mitica con questo cappello "sulle 23"!!!!! In bocca al lupo a tutti voi. Un abbraccio, Clara.
RispondiEliminaAhahahahahah Nina sei il mio idolo :)))) stupenda!!!! E che faccino orgoglioso! Mitici!!!!! Un bacio
RispondiEliminama la Microba è la reincarnazione della figlia del Corsaro Nero...è bellissima e simpaticissima...e quel cappello....lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo...fantastici come sempre!!!
RispondiEliminaMa che stupenda è?!?!?!?!?! Brava Isabella!
RispondiEliminaAhahaah, mitici! Un bacione tapiri & Co
RispondiEliminaNina si spettacolare!!!
RispondiEliminaSpettacolari siete tutti voi, come sempre!
Lory
ciao piratina!
RispondiEliminaInnamorato dei tuoi occhi
RispondiEliminaGli hai messo anche la magliettina in tema!! Fantastica Nina!!!
RispondiEliminaUn bacio da Una Mamma.
Nina VS Johnny Depp: 1 a 0, palla al centro! :D
RispondiEliminaPirata di Porto Ercole....all'arrembaggio!!!
RispondiEliminaCi posti anche le foto della Hooligan in tenuta da assalto?
io ho visto la Microba tracannare rum e la piccola Hooligan fare gli occhi dolci ad un piratino niente male :-)
RispondiEliminaAlessandra
Ke buffa la piccola Nina....dolcissimaaaa
RispondiElimina