E dato che sto covando un post di ringraziamento oramai da troppo tempo e non so quando vedrà la luce, mi va di scrivere 2 righe informali qui.
Da Febbraio, un manipolo di facinorose blogger nonchè pericolose attiviste dell'uncinetto/ricamo/cucito/altre diavolerie, si sono riunite in una congrega che oramai ha i tentacoli in tutto il web: Facciamo Swap per Nina.
Queste "virtualzie" ci stanno dando una grossa mano, vendendo le loro bellissime creazioni a favore della Microba e mandandoci affettuosi messaggi di sostegno.
Voglio ringraziarle per l'impegno e la passione che ci stanno mettendo, per il tempo che dedicano a questo progetto e per dire a tutte quante che siete nei nostri cuori :-)
Grazie anche a chi ha comprato i loro lavori, aiutando in questo modo Nina...ad esempio
GRAZIE !!!
gRAZIE A VOI CHE CI AVETE PERMESSO DI CONOSCERVI!!!
RispondiEliminaANNA
Grazie per questo bellissimo post! sono felice che la mia Hello kitty sia tra le mani della piccola Hooligan, o forse dovrei preoccuparmi hihihihi
RispondiEliminaun bacio a Nina!
Ognuno di noi sa fare bene qualcosa, c'è chi sa ricamare, chi sa fare la maglia o l'uncinetto, chi sa cucire...Zia Ciccia (o Kitty) è bravissima a fare shopping e se questo può anche aiutare Nina allora shopping tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun bacio grande a tutte
e' sempre un piacere aiutare la piccola Nina,mi ha fatto piacere nominarla anche nelle bomboniere che ho realizzato per la comunione della mia bambina per la sua prima Comunione.....baciotti virtualzia Erika
RispondiElimina