Dice il saggio: "Una sorpresa al giorno toglie il medico di torno"...o forse non era proprio così?
Fatto sta che questa settimana abbiamo ricevuto delle sorprese niente male (e niente medici...eh eh almeno fino a domani).
La prima ieri:
sta spuntando il primo dentino !!!
:-) ma anche :-(
:-) perchè ovviamente sono contenta
:-( perchè martedì dobbiamo andare al Policlinico Umberto I dal Prof. Silvestri a riprendere il calco del palato per una nuova placchetta otturatrice: il 23 Aprile, giorno dell'operazione allo stomaco, gliela avevamo tolta, per poi rimettergliela il giorno seguente. Ma non stava più su...nonostante la "colla" da dentiera: la settimana scorsa abbiamo fatto un controllo da cui è risultato che il palato è cresciuto, in larghezza, per cui la placchetta non aderisce più bene.
Da quando è "libera", la Microba mantiene spesso la lingua infilata a mò di cuneo nella fessura del palato ogivale, che non si è ancora chiuso completamente.
Se così non fosse stato, poteva anche rimanere senza protesi...invece la lingua costituisce un bel problema in quanto provoca una spinta non indifferente, quindi bisogna riposizionare un'altra placchetta ancora per qualche tempo.
Ora, con lo spuntare dei dentini...BOH !!!
Cazzarola, hanno aspettato tanto, non potevano prendersela comoda ancora un paio di mesi ?
E poi..uffa...mi mancherà il tuo sorriso gengivoso...Gh gh gh!
La seconda sorpresa oggi:
Finalmente sono riuscita a passare all'ufficio postale a ritirare un pacco per cui erano arrivati la bellezza di 3 avvisi !!!
Al di là del fatto che
1) devo stare più attenta quando parlo (e scrivo)
2) ho degli Amici bastardi inside,
indovinate un po' cosa sono questi 2 orrori...misure indicative 30cm altezza x 40cm lunghezza, ho fotografato fronte e retro per aiutarvi.
Pronti ? Uno, due, tre, via al sondaggio !!!!
EHI !!!
Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:
UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25
IBAN: IT05G0311111270000000014735
BIC: BCABIT21
INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)
CAUSALE: Donazione per Nina
Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:
UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25
IBAN: IT05G0311111270000000014735
BIC: BCABIT21
INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)
CAUSALE: Donazione per Nina
Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!
per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com
un portapannolini??????????????????
RispondiEliminaPEGGIO, decisamente PEGGIO !!!! ah ah ah
RispondiEliminache bello il primo dentino!!!! ma come due orrori? io li trovo assolutamente deliziosi.... eh eh eh
RispondiEliminasì sì, lo so che sotto "anonimo" ci siete voi 2!!!
EliminaMa se vi becco.....
ah ah ah
eh eh eh...
EliminaUno stupendo cappellino per doppio ciuffo imbizzarrito??
RispondiEliminaAh ah ah ...acqua! ;-)
Eliminacoprischienale per il seggiolino?
RispondiEliminaFuochino !!!!
Eliminaciao sono una new entry.Mi chiamo Ester abbiamo conosciuto la piccola Nina e ci siamo innamorate di lei e delle storie di cui tu ci fai partecipe. anche se non ci conosciamo la vostra storia ci sta molto a cuore( a me e le mie amiche). Tenete duro splendidi genitori.
RispondiEliminaBenvenuta Ester !!!
Elimina:-)
Ciao anch'io sono una new entry seguo con grande partecipazione la storia di Nina, che e' davvero una delizia di bimba! Per quanto riguarda il sondaggio non saprei...un copricapo, a mio dire agghiacciante??attendo con ansia la soluzione. Un abbraccio da me e i miei bimbi. Alessandra, Giacomo e Carlo.
RispondiEliminaAcqua acqua acqua !!!
EliminaPeccato cara Alessandra...no perchè sai...tu hai 2 figli, maschi...e sti orrori sono giusto 2 e di colore azzurro....
ah ah ah ah ah :-)
(Benvenuta)
...ahahahaha, grazie mille per l'allettante offerta! Ma sai, ora che so cosa sono, ti dirò,
Eliminanoi si va col calesse...ahahahaha...godetevi questa meravigliosa chicca egiziana! Una braccio, buona notte!
copri asse del water?K
RispondiEliminaah ah ah ah
Eliminaacqua, ma non escludo che potrei utilizzarlo in questo modo !!!
Coprisedile della macchina.... ovviamente mambro! Per i non addetti ai lavori..... tipicamente egiziano!!! Baci Denny
RispondiEliminaMa nooooooooooooooooooooo !!!
EliminaNon valeeeeeeeeeee !!!
Chissà quanti ne hai tu nell'armadio, Denny !!!! Eh eh eh...
:-P
Coprischienali per sedie... infrangibili, ignifughi... ci potrebbero essere anche visite a sopresa dei benefattori per verificare che effetivamente vengano usati aha haa ah ah
RispondiEliminaQuando la coppia di simpatici benefattori verrà qui a cena, ci sarà un simpatico peloso omaggio per loro !!!!
Eliminaah ah ah
li darò in pasto agli acari che hanno preso possesso della mia macchina ,-)
... se non ce lo dici a breve lo chiedo a maia!
RispondiEliminaric
Ciao cara! Dai un dentino vale bene una nuova placchetta!! vedrai che mono-dente sarà ancora più bella!!!
RispondiEliminaQuei due "splendidi" orsetti credo siano per i poggia testa dell'auto.... sai che risate che si faranno la Mircoba e Holigan vedendo i genitori in peluche?!
Fuoco !!!!
EliminaCOMPLIMENTI, HAI VINTO !!!!
Dove te li spedisco ????
Muaaaaah!
:-P
Per l'amor del cielo!!! No, No, non ti priverei mai di tale pregevole regalo!!
Eliminamah, portaquasiasicosasivogliametteredentro può andar bene? Ma anche nonsapreidovemetterlomasiccomemelhannoregalatometoccausarlo ci sta? Eli.
RispondiEliminaVedo che vi siete divertiti parecchio in mia assenza ! ;-)
RispondiEliminaRicapitolando, la risposta esatta è:
COPRISEDILI PER L'AUTOMOBILE
Provenienza : Egitto, patria di gadget automobilistici degni di nota ( a memoria: retromarcia con musichetta della Lambada, copricruscotto di pelouche, set di mille-mila specchietti retrovisori per insinuarsi anche nelle scollature delle turiste più caste, lucine tipo albero di natale che si illuminano quando freni e via dicendo...)
Si ringraziano gli zietti Toscanello ed Antonietta, residenti in Egitto, per lo squisito pensiero: mi vendich...aehm...ricambierò quanto prima.
Nel frattempo darò in pasto questa sciccheria agli acari, grandi come mastini napoletani, che hanno preso possesso della mia auto :-D (non me la sento di fare questa cattiveria a Cristina, che ci segue sempre con affetto, anche se ha regolarmente vinto....)
Posso cambiare il mio premio in un bacio di Microba e Hooligan quando riuscirò a venire in quel del Lazio?
EliminaEcco, a dire il vero un po' orridi lo sono, ma secondo me le tue bimbe si faranno un sacco di risate quando vedranno quei topi blu....e brava Nina col primo dentino!
RispondiEliminaperchè non li ricicli? copriteiera, oppure li chiudi in basso (prima li riempi di ovatta) e diventano cuscini da giocarci, berretto x carnevale (ovviamente mettendo un elastico sull'apertura, altrimenti non stanno su in testa).
RispondiEliminavolendo puoi distruggerli e riciclare la stoffa
ciao. marta
sono inorridita da queste proposte distruttive dei miei regali, scelti con tanto amore (in realta' li ho rubati al povero Adel, che ne andava molto fiero, dopo averlo fiaccato psicologicamente insinuando il terrore dell'uomo mediorientale... e cioe' dicendogli che erano da gay), spediti con mille peripezie e finalmente giunti alla vostra magione. peste vi colga se li dissezionate... e' il vostro memento, fatene tesoro. amen
RispondiEliminaPeccato solo che si inzuppino troppo d'acqua...erano perfetti come cappucci della muta stagna (ti immagini che carini?) Muaaaaah! Cmq potremmo lanciare la moda: vuoi che non ci sia qualche dive master squinternato che ci segue a ruota ??? inizia a farne incetta ;-)
Elimina