La Microba si dilettia con il plumcake per la merenda della sorellona
Ecco gli ultimi aggiornamenti (se c'é all'ascolto qualche fattucchiera di qualsiasi tipo, prego lasci un messaggio in fondo al post ;-) grazie ):
-ASL che doveva dare una risposta entro venerdì pomeriggio (scorso) sulla somministrazione dell'alimentazione di Nina a scuola: latitante
-le due pensioni INPS mancanti pare che siano state spedite ad agosto sotto forma di assegno con posta ordinaria (mai giunta)
-il grande ospedale pediatrico, sollecitato, ci ha mandato le analisi del sangue via mail (hanno allegato una pagina su 3, quella finale con solo le firme dei medici)
-l'indennità di comunicazione per persone non udenti erogata dall'INPS è ancora in lavorazione (da novembre 2013)
-la richiesta fatta dalla scuola per l'assistente alla comunicazione non é mai pervenuta alla Provincia nonostante ci sia una mail che attesti l'invio
-dopo due giorni di telefonate a vuoto, riesco a parlare con il Reparto di Neuroriabilitazione per prenotare una visita per le scarpe ortopediche (é cresciuto il piedino e Nina dice che i tutori all'interno le fanno male): primo posto utile 3 dicembre.
Preghiamo che l'"ottobrata romana" prosegua e ci permetta di andare in giro in ciabattine per un mese e mezzo ancora...
Preghiamo che l'"ottobrata romana" prosegua e ci permetta di andare in giro in ciabattine per un mese e mezzo ancora...
-ciliegina sulla torta: ieri sera apro lo scatolone mandato dalla ASL con le sacche usa e getta per l'alimentazione enterale...hanno mandato sacche di un'altra marca utilizzabili con un'altro tipo di macchinetta.
Come immaginerete, tutti questi disservizi causati dalla superficialità altrui in un settore delicato quale é l'assistenza ai disabili di traduce in un disagio ed un'enorme perdita di tempo da parte nostra.
Sempre che qualcuno non ci abbia organizzato uno "scherzi a parte" colossale :-D
magari tu fossi su scherzi a parte, questo è vergognoso. Se fossimo politici o dei vips tutto filerebbe tranquillo e invece......poveri comuni mortali. <un abbraccio a Nina
RispondiEliminaIo non ho parole... Credo che nemmeno a Scherzi a parte avrebbero potuto pensare a tutti gli "imprevisti" che state subendo... Vergognoso!!!
RispondiEliminaA volte mi chiedo dove arriverà questo Paese di m***a!
RispondiEliminaNessuno, dico nessuno, che abbia un contratto nel pubblico impiego, si rende conto della fortuna che ha. Bisognerebbe fare il proprio lavoro con amore e impegno. Ormai l'unico impegno rimasto è controllare se hanno accreditato lo stipendio a fine mese.
Io nn ho parole davvero, siete bravissimi...a qualunque essere umano sarebbe scesa la catena da un pezzo...siete dei supereroi, ma nn ce lo dite!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Il fatto è che ogni dipendente pubblico e sottolineo ogni, se ne strafrega di quello che fa e del perchè lo fa. Nessuno si sbatte per far andare le cose come dovrebbero andare. Ma la nostra indignazione non porta a nulla e Nina e tanti altri aspettano...
RispondiElimina