La Microba il giorno del suo compleanno
Siccome siamo fortunelli, la settimana prossima ( oltre ai 5 giorni intensivi 8.30-14.30 per la disfagia che già mi riempiranno ben bene le giornate ) abbiamo vinto anche un ricovero urgente di 1 giorno per approfondire gli esami relativi alla respirazione e le apnee notturne.
Sì, perchè la Microba pare che ogni tanto vada in apnea mentre dorme ( ma che figlia di sub sei, cavolo ? Respira, che trattenere l'aria fa male! ) quindi ieri abbiamo applicato il pulsossimetro che in 6 ore ha registrato 81 desaturazioni (cioè il livello dell'ossigeno in circolo, invece di essere al 100% aveva brusche cadute). Quindi alè, altro giro altro regalo, questa volta andiamo a testare servizi e qualità di un altro ospedale, tanto per cambiare.
Non vedevo l'ora, veramente...
Nel frattempo se c'è collegato qualcuno che sa come si disattiva il Catalizzatore di Sfiga Cosmica, si consideri assunto: io alle mie ferie ci vorrei credere ancora!
Mami, non so come si disattiva, ma sicuramente con voi non ha vita facile, siete semplicemente troppo in gamba e a breve desisterà, sconfitto dalla vostra forza! Vi penso sempre, buona notte! Dario
RispondiEliminaCiao Cap, ci manchi tanto !!!
EliminaUn abbraccio enorme
Nemmeno io ho la più pallida idea di come spegnerlo. SI romperà di rompervi prima (speriamo) o poi.
RispondiEliminaCara Nina,
RispondiEliminanon solo trattenere l'aria fa male, ma e' assolutamente controindicato in questo momento storico. Per te e la tua sorellina terremota e' infatti in atto una squadra di gente disorganizzata e semicompulsiva alla ricerca di appartamenti, resort, voli, piscine e lettini da campeggio... devo dire finora con scarsi risultati, ahime', ma perserveriamo! poi se volete, naturalmente, vi potete portare a rimorchio anche i vostri genitori e nonni, per carita'. ma insomma: respira, respira, che noi intanto respiriamo doppio incrociando le dita!!! se no atef che cacchio me lo pippo a fare?!?!?!?
bacioni famiglia di subbi!!! (magari, vedi te, lei preferisce apnea! sempre i soliti sub rompic....e lasciatele scegliere, povera cea! :) nina, ti portiamo a only one!)
Il pensiero positivo lo farà in pezzi!!!!! certo il vostro catalizzatore è bello resistente ( sto str.....) ma cederà , cederà.......nel frattempo mille baci per Nina, che non è più una Microba ma una bella Pupona!!!!!!!:)))))
RispondiEliminaElla - I hope the hospital is able to help and the testing shows positive results. Thinking of you all and sweet little Nina too xxxx love Jacquie
RispondiEliminaMannaggia a 'sto catalizzatore..manco mentre dorme lascia tranquilla la bellissima Nina..
RispondiEliminaUn abbraccio
sono l'ultima persona che si può permettere di dare suggerimenti, ma se ti serve, conosco un ottimo (su Roma) otorinolaringoiatra, prof. a tor vergata, figlio di padre, io anche con ale ho avuto questo problema (anche se in via minore) quando aveva due anni.....se ti fa piacere o ti interessa, ti posso far avere il numero, ma in quale ospedale andate? Se è tor vergata c'è caso che andiate proprio da lui...
RispondiEliminaMonica
monimontecchi@yahoo.it
Qui ci vuole una rete di dita incrociate....ogni tanto serve chiamarsela, la fortuna....
RispondiEliminaDai, forza, stringiamo le dita e annientiamolo sto catalizzatore!
Vi auguro con tutto il cuore che sia solo la classica settimana di passione prima delle migliori ferie.
Baci alla mia famiglia modello.
L.
Ma che dolce la piccola Nina mentre dorme!!! l'unione fa la forza, questo catalizzatore lo spegneremo tutti insieme prima o poi!!! Un bacino dalla virtualzia Angela di facciamoswap
RispondiElimina